Social App Builder
Social App Builder
Skapa ny app
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Skapa ett konto
Logga in
A Quale Arma Appartieni???
scopri qual'è il tuo posto in un esercito dell'800 Fanteria di linea ? Fanteria leggera ? Cavalleria leggera ? Cavalleria pesante ? Artiglieria ?
Start
Dela med sig
A Quale Arma Appartieni???
siete alti?
Fråga 1 / 13
1.80-2.00
1.80-2.00
che importa....tanto sono seduto
la coscrizione non prevede altezze standard
molto...
nella norma....1.70-1.80
non saprei
quanto basta per non essere visibile
quanto basta...
un Geppo....o meno(sotto 1.70)
A Quale Arma Appartieni???
Costituzione
Fråga 2 / 13
come una libellula, elusiva e quasi invisibile
forte anche un pò di peso non guasta....ma dovete anche correre
forti braccia
magra
mangiamo così bene che ormai la linea la teniamo sul campo solo perchè siamo nervosi
nella norma o un pò sovrappeso
non influente....(basta che sappiate tirare)
ribusta e muscolosa....che resista sulla sella di un cavallo
robusta e muscolosa ma con poco equilibrio
snella e agile
A Quale Arma Appartieni???
arma preferita
Fråga 3 / 13
carabina charleville a canna rigata, sciabola corta
grossa come un cannone
i miei uomini
moschetto a canna liscia charleville 1777, baionetta, sciabola
moschetto charleville 1777, baionetta,sciabole....granate
pistole, spada lunga, corazza
sciabola, carabina corta, lancia
tutto ciò che offenda
una pistola, uno stiletto, e la mia astuzia
una vanga
A Quale Arma Appartieni???
nell'esercito siete
Fråga 4 / 13
a lavorare
all'ombra della tenda....con le orecchie protese
come ultima riserva
in attesa della carica
in avanscoperta
in fuoco continuo
irraggiungibili ma ben visibili....altrimenti come fare per dare ordini
nei punti chiave della battaglia
ovunque
sempre in mezzo al bisogno
A Quale Arma Appartieni???
comandante che stimeresti di più??
Fråga 5 / 13
Berthier
Davout
D'Erlon
Grouchy
io sono il capo di me stesso....rispondo solo all'imperatore
Kirgener
Lannes
Marmont
Murat
Ney
A Quale Arma Appartieni???
studi compiuti
Fråga 6 / 13
equitazione avanzata, galateo, scherma
equitazione di base,scherma
Esercizio fisico, un pò di buone maniere....
guerra
ingegneria, topografia
le basi
lingue,galateo,scherma,tiro
matematica, fisica, topografia
nessuno
strategia, tattica, galateo,topografia,geografia,lingue
A Quale Arma Appartieni???
meglio camminare che....
Fråga 7 / 13
combattere
lanciare una granate a trenta metri
morire
perdere la corazza
perdere le proprie carte
scavare
stancare il cavallo
stare inattivi
strisciare per origliare
tirare o spingere
A Quale Arma Appartieni???
se uccidono o feriscono un tuo compagno
Fråga 8 / 13
ci sarà del lavoro in più da fare
dove l'hanno ucciso?..... cento metri fà
lavorando da solo non mi creo questi problemi
lo porto nelle retrovie
lo vendico
mèrde!!!
non posso smettere proprio ora contano su di me
ricarichiamo più velocemente manca un uomo al pezzo
sarai sepolto con onore....ma non ora o ti raggiungerò
vuol dire che abbiamo già perso da qualche ora la battaglia
A Quale Arma Appartieni???
la linea stà vacillando
Fråga 9 / 13
ah...marrani, vorrete mica vivere per sempre!!!! charge!!!
alleggeriamogli il peso....caricaaa!!!
che linea??? io conosco solo la linea retta del mio pugnale
copertura della ritirata in corso signore....
fuoco di copertura, non permettiamogli di sfondare
ma dov'è finito quel disgraziato di Ney, se non sarà qui in un ora dovremmo ripiegare
ripariamo ogni strada possibile per la ricongiunzione più a monte
scappiamo e troviamo un riparo
signori smontare il pezzo, nuova destinazione
tenete duro uomini, stanno arrivando i rinforzi
A Quale Arma Appartieni???
miglior citazione
Fråga 10 / 13
il terreno trema coma scosso da terremoto
la guardia muore ma non si arrende....
mèrdeee!!!
noi, qui restiam....e lavoriam
solevo dire di lui che la sua presenza in campo valeva come 40.000 uomini
stupida la pallottola cara la baionetta
sulle ali del vento
un bombardamento serrato signori, vediamo chi colpisce più lontano
un pugnale nell'ombra è più efficace di mille spade alla luce
volteggiare come aquile e colpire come lupi
A Quale Arma Appartieni???
strumento e melodia preferita
Fråga 11 / 13
flauto e tamburi.....le chant de l'ognon
flauto e tamburo....le grènadier
il ritmo regolare del rombo del tuono
non importa basta che marciate alla vittoria ma non mi dispiace....la victoire est à noun..
On va lour percer le flanc....flauto e tamburi
percussioni....qualsiasi
quella delle chicchiere....
tromba.....a la charge
tromba....green rifle
tromba....le recognesion
A Quale Arma Appartieni???
uniforme
Fråga 12 / 13
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine gialle o verdi, shakò piumato
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine gialle, tricorno
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, cappelo in pelo d'orso con aquila imperiale,
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, elmo piumato, corazza
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, grembiule, cappelo in pelo d'orso
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, mitria con aquila dorata
giacca blu, pantaloni bianchi, mostrine rosse, shakò con aquila
giacca blu,pantaloni bianchi,soprabito,cappello bicorno piumato,mostrine dorate, medaglie decorative,monocolo
giacca con molti bottoni, pantaloni bianchi, shakò piumato,soprabito con mostrine dorate
mantello, cappello, e un paio di calzoni di fustagno
A Quale Arma Appartieni???
volto
Fråga 13 / 13
aggressivo.....ma soprattutto con i baffi
come sia, sia
con barba e baffi molto curati e soprattutto......cattivo!!!!
con cicatrici, o che non ispira fiducia
curato, lavato, se con barba deve essere ben tenuta, profumato....ma a volte teso
paonazzo di vino, e con baffi talmente folti da nasconderci le cartucce dentro
pulito e piuttosto avvenente
senza barba
tanto è talmente sporco che quando mi lavo non riesco a togliergli la terra da sopra
un pò di barba ci fà più cattivi
Skapad av
Mirocleto_Bortoluzzi
Skapa din egen frågesport
Online People – Dejta, chatta och träffa nya människor
Föreslagna frågesporter
Gillar Du Hamburgare?
Är Det Sant!?
Hur Cool Är Du?
Hur Dum Är Du?
Hur Kommer Du Att Dö?
Släktkunskap
Är Du Galen Innombords?
Vilket Land Passar Dig Bäst?
Jämtska För Nybörjare
Vilket Djur Kommer Du Att Bli När Du Har Dött
Psykopat Eller Romantisk?
Vad Skulle Du Göra I Fall Att?
Vem Är Din Fader?
Vad Har Du Ätit Idag?
Är Du Fful Som En Apa
Känner Du Mig?
Hur Rolig Är Du?
Vilket Djur Är Du?
Vilken Orienterare Är Du?
Vem Sitter Bakom Din Dörr?
Hur Ser Du Ut När Du Blir 30 År Oc..
Vilken Bonnläpp Är Du
Är Du Snäll?
Vad Är Du För En Människa???
Vad Gör Du Om 3 Ankor Går Över Gatan?
Vem Är Du I Harry Potter
What Character In Alladin Are You?
Hur Snabb Är Din Hjärna?
Vilket Djur Passar Dig Mest?
Vilken Bonnläpp Är Du
Fler frågesporter
Föreslagna omröstningar
Topp Lärare!
Vem Ska Du Rösta På I Höst?
Kola Goda Yaida????
Allsvenskan 2011
Allsvenskan 2010
Umeås Bästa Gymnasium?
Vad Blir Det För Mat?
Gillar Du Skolan?
Vad Är Det Mest Förutsägbara Man Kan Säga Om Kent?
Vilket Lag Vinner Allsvenskan 2010?
Fler omröstningar
Föreslagna appar
Hur Stor Chans Är Det Att En Afrikansk Pygméigelko
Happy Or Angry ?
Dumb Or Smart
How Ugly Are You Today?
Fler appar