Social App Builder
Social App Builder
Skapa ny app
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Skapa ett konto
Logga in
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Salve, voglio fare un gioco con te. Oggi scoprirai se stai conducendo la tua vita dignitosamente o se è giunta l'ora che tu abbandoni per sempre questo mondo perchè non accetti il dono della vita. Vivere o morire, fa la tua scelta.
Start
Dela med sig
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Bevi o hai mai bevuto alcool?
Fråga 1 / 10
Bevo molto soprattutto per dimenticare...
Bevo regolarmente quando esco con gli amici.
Lo facevo regolarmente qualche anno fa, ora non più.
Mai bevuto, forse assaggiato una volta
Non amo bere, lo faccio raramente
Non bevo molto perchè fa male, ma mi piace farlo.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Mai provato droghe leggere o pesanti?
Fråga 2 / 10
C'è stato un periodo...ma ora è passato.
Le droghe fanno male, anche quelle leggere. Preferisco di no.
Lo faccio spesso in questo periodo.
Lo faccio tuttora a volte, solo leggere.
Mai provato niente di simile e mai le proverò.
No perchè sono illegali, ma se non lo fossero lo farei.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Uccideresti mai qualcuno?
Fråga 3 / 10
Ci sono alcuni assassini che non sono riabilitabili.
No, nemmeno gli assassini. Tutti possono essere riabilitati.
Per vendicarmi potrei uccidere, credo sia giusto.
Solo se qualcuno uccidesse una persona a me cara, lo ucciderei.
Uccidere talvolta è il miglior modo per risolvere i problemi.
Ucciderei solo per la mia sopravvivenza.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Rispetti le regole?
Fråga 4 / 10
C'è stato un periodo in cui mi piaceva infrangere ogni regola.
Le rispetto se le reputo giuste, altrimenti è giusto infrangerle.
Per sopravvivere si possono infrangere.
Rispetto la legge, ma non tutte le regole.
Rispetto le mie regole.
Sempre, le regole esistono per essere rispettate.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
La tua posizione sull'aborto.
Fråga 5 / 10
Contrario, un figlio è la cosa più bella che possa capitare.
Favorevole, ogni volta che la legge lo permette.
Favorevole, stando però attenti alla salute della donna.
Favorevole, un buon modo per togliersi un grosso problema di dosso.
La distruzione di una vita non ancora nata, è il peggior delitto che possa essere commesso.
Un tempo ero favorevole, ma è un problema che ora mi lascia perplesso.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Sport pericolosi:
Fråga 6 / 10
Magari una volta li avrei provati, ma ora...
Non fanno per me
Perchè dovrei rischiare la vita per queste cose?
Preferisco il divano/letto di casa mia.
Se ci sono abbastanza garanzie per la sicurezza li proverei.
Stupendi...provati, o da provare assolutamente.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Televisione o computer?
Fråga 7 / 10
Computer...e Internet!
Due perdite di tempo inutili. Preferisco..l'aria aperta.
Guardo poca televisione e sto poco al computer...
Nessuno dei due, una volta ero veramente intrippato davanti allo schermo, ma ora non più fortunatamente!
Preferisco la televisione
Preferisco un buon libro
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Il caffè:
Fråga 8 / 10
Circa una volta al giorno...
Fa male, preferisco evitare anche se a volte lo bevo.
Lo bevevo molto, ma ora lo bevo raramente.
Lo bevo ogni giorno più volte al giorno.
Lo bevo solo per permettermi di studiare/lavorare al meglio
Mette agitazione e fa malissimo. Non lo bevo.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Fumi sigarette?
Fråga 9 / 10
A volte si, mi aiutano a pensare.
Ho smesso.
Le fumo spesso anche a casa, soprattutto quando sono agitato.
No, fanno male ai polmoni.
Perchè dovrei?
Si, le fumo quando esco con gli amici.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
I tuoi genitori:
Fråga 10 / 10
A volte si deve prendere decisioni indipendentemente dalla loro volontà.
Gli voglio molto bene e loro ne vogliono a me.
Ho molto rispetto per loro, accetto ogni indicazione o consiglio che mi danno
Li rispetto molto anche se a volte siamo in disaccordo
Litigavo molte volte con loro. Ma ora le acque si sono calmate.
Loro possono dire quello che vogliono, ma io faccio quello che mi pare.
Skapad av
Francesco50
Skapa din egen frågesport
Online People – Dejta, chatta och träffa nya människor
Föreslagna frågesporter
Är Du Cool Eller Nörd?
Vilken Popstjärna Är Du?
Vilket Djur Kommer Du Att Bli När Du Har Dött
Vad Har Du Ätit Idag?
Vilket Land Passar Dig Bäst?
Släktkunskap
Vad Gör Du När Du Sover?
Andra Världskriget
Hur Kommer Du Att Dö?
Vad Gör Du Om 3 Ankor Går Över Gatan?
Hur Mycket Liv Har Du?
Är Du Fful Som En Apa
Data Eller Sport
Vilken Bonnläpp Är Du
Vilken Årstid Är Du?
Vilken Klädstil Passar Just Dig?
Vilket Djur Är Du?
Vilken Smurf Är Du?
Vilken Mobiltellefon Är Du
Vilken Häst På Sunds E Du??
Vilken Sort Skulle Du Passa I Wo Night Elf,...
Vem Är Du I Harry Potter
What Character In Alladin Are You?
Vad Heter Din Idol
Är Det Sant!?
Är Du En Pojkflicka/Flickpojke?
My Bloody Valentine
How Awesome Are You?
Larbans Quiz
Kiteh&Gipa
Fler frågesporter
Föreslagna omröstningar
Topp Lärare!
Allsvenskan 2011
Umeås Bästa Gymnasium?
Vem Ska Du Rösta På I Höst?
Allsvenskan 2010
Vem Är Bäst I Världen...
Fifa Vs. Pes
Fifa World Cup 2010
Ernst
Vem Vinner Valet I År?
Fler omröstningar
Föreslagna appar
Snygg Eller Ful?
Sverige Vs Danmark
Hur Mycket Tur Har Du?
Happy Or Sad
Angel Or Evil
Good Life, My Life
Test Love Meter
What's The Chance That You Would Survive A Nuclear
Fler appar