Social App Builder
Social App Builder
Krijo një aplikacion të ri
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Krijo nje llogari
Hyni
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Salve, voglio fare un gioco con te. Oggi scoprirai se stai conducendo la tua vita dignitosamente o se è giunta l'ora che tu abbandoni per sempre questo mondo perchè non accetti il dono della vita. Vivere o morire, fa la tua scelta.
Filloni
Shpërndaje
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Bevi o hai mai bevuto alcool?
Pyetje 1 / 10
Bevo molto soprattutto per dimenticare...
Bevo regolarmente quando esco con gli amici.
Lo facevo regolarmente qualche anno fa, ora non più.
Mai bevuto, forse assaggiato una volta
Non amo bere, lo faccio raramente
Non bevo molto perchè fa male, ma mi piace farlo.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Mai provato droghe leggere o pesanti?
Pyetje 2 / 10
C'è stato un periodo...ma ora è passato.
Le droghe fanno male, anche quelle leggere. Preferisco di no.
Lo faccio spesso in questo periodo.
Lo faccio tuttora a volte, solo leggere.
Mai provato niente di simile e mai le proverò.
No perchè sono illegali, ma se non lo fossero lo farei.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Uccideresti mai qualcuno?
Pyetje 3 / 10
Ci sono alcuni assassini che non sono riabilitabili.
No, nemmeno gli assassini. Tutti possono essere riabilitati.
Per vendicarmi potrei uccidere, credo sia giusto.
Solo se qualcuno uccidesse una persona a me cara, lo ucciderei.
Uccidere talvolta è il miglior modo per risolvere i problemi.
Ucciderei solo per la mia sopravvivenza.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Rispetti le regole?
Pyetje 4 / 10
C'è stato un periodo in cui mi piaceva infrangere ogni regola.
Le rispetto se le reputo giuste, altrimenti è giusto infrangerle.
Per sopravvivere si possono infrangere.
Rispetto la legge, ma non tutte le regole.
Rispetto le mie regole.
Sempre, le regole esistono per essere rispettate.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
La tua posizione sull'aborto.
Pyetje 5 / 10
Contrario, un figlio è la cosa più bella che possa capitare.
Favorevole, ogni volta che la legge lo permette.
Favorevole, stando però attenti alla salute della donna.
Favorevole, un buon modo per togliersi un grosso problema di dosso.
La distruzione di una vita non ancora nata, è il peggior delitto che possa essere commesso.
Un tempo ero favorevole, ma è un problema che ora mi lascia perplesso.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Sport pericolosi:
Pyetje 6 / 10
Magari una volta li avrei provati, ma ora...
Non fanno per me
Perchè dovrei rischiare la vita per queste cose?
Preferisco il divano/letto di casa mia.
Se ci sono abbastanza garanzie per la sicurezza li proverei.
Stupendi...provati, o da provare assolutamente.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Televisione o computer?
Pyetje 7 / 10
Computer...e Internet!
Due perdite di tempo inutili. Preferisco..l'aria aperta.
Guardo poca televisione e sto poco al computer...
Nessuno dei due, una volta ero veramente intrippato davanti allo schermo, ma ora non più fortunatamente!
Preferisco la televisione
Preferisco un buon libro
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Il caffè:
Pyetje 8 / 10
Circa una volta al giorno...
Fa male, preferisco evitare anche se a volte lo bevo.
Lo bevevo molto, ma ora lo bevo raramente.
Lo bevo ogni giorno più volte al giorno.
Lo bevo solo per permettermi di studiare/lavorare al meglio
Mette agitazione e fa malissimo. Non lo bevo.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Fumi sigarette?
Pyetje 9 / 10
A volte si, mi aiutano a pensare.
Ho smesso.
Le fumo spesso anche a casa, soprattutto quando sono agitato.
No, fanno male ai polmoni.
Perchè dovrei?
Si, le fumo quando esco con gli amici.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
I tuoi genitori:
Pyetje 10 / 10
A volte si deve prendere decisioni indipendentemente dalla loro volontà.
Gli voglio molto bene e loro ne vogliono a me.
Ho molto rispetto per loro, accetto ogni indicazione o consiglio che mi danno
Li rispetto molto anche se a volte siamo in disaccordo
Litigavo molte volte con loro. Ma ora le acque si sono calmate.
Loro possono dire quello che vogliono, ma io faccio quello che mi pare.
Krijuar nga
Francesco50
Krijoni kuizin tuaj
Online People - Takoni, bisedoni dhe takoni njerëz të rinj
Kuize të sugjeruara
Qfar Lloj Njeriu Do Te Jesh Te Te Ardhmen E Larget
Cili Lloj I Kompjuterit Mund T'ju Pershtatet Juve.
Kryeqytete
Shiko Se Me Cilin Aktorë Ngjason
Sa E Njifni Klasen 2/9?
Po Ta Kishe Afer Qdo Ti Beje....??
Neta
Sa Jeni I Menqur ?
Cfar Notash Do Marresh Ne Shkoll
Me Ke Futbollist Ke Ngjashmeri
Sa I/E Bukur Jeni
Ti Trweis Sinithws?
Www.Fb./Tre.Plus.Tre.O fficial
Gold Ag
Shiko Se C'fare Noash Do Maresh?
Kush Do Te Behet Milioner
Cfar Mendimi Kane Gocat Per Ty
Kush Do Te Behet Milioner!
Shiko Me Kend Keni Ngjashmeri
Sa Teknikash Jeni?
Kuiz I Gjeografise
Kuiz Diturie
Testi 1- Autoshkolla "Tringa's School"
Cfare Makine Do Te Keni Ne Te Ardhmen
Si Fillim Jepi Like
A Jeni Te Lumtur Sot
Cfare Tipi Je ?
Qfar Lloj Njeriu Do Te Jesh Te Te Ardhmen E Larget
Sa H4ck3r Jeni
Kush Do Te Behet Milioner
Më shumë kuize
Sondazhet e sugjeruara
Fatlind
Φοιτητικες Εκλογες 2010
Futboll
Televizioni Me I Mire Kabllor
Albanian Rock Band And Singer
Aelistas
Cili Është Ekipi Më I Mirë Basketbollistik Në Koso
Real Madrid
Kush Do Te Fitoje Bashkine E Tiranes
Shkolla Me E Mire E Durresit??/
Më shumë Sondazhe
Aplikacionet e sugjeruara
Shikoni Sa % Ndjeheni Te Dashuruar ?
Sa Jam Happy
Sa E Do Barcelonen?
Eeeeeeeeeeeeeee
Sa % Ju Deshiron Mami
Kya Ap Girls Ka Mamla Ma Lucky Hai?
Like Or Unlike
Are You Good Looking?
Me shume aplikacione