Social App Builder
Social App Builder
Krijo një aplikacion të ri
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Krijo nje llogari
Hyni
Che Attaccante Sei?
scopri l'attaccante professionista dentro di te Arjen Robben ? Didier Drogba ? Lionel Messi ? Diego Milito ?
Filloni
Shpërndaje
Che Attaccante Sei?
Il tuo compagno ti passa palla chiedendo di fare un 1-2,tu la passi lui te la ripassa e ora siete davanti al portiere ma tu con un difensore dietro che ti marca stretto.Che fai?
Pyetje 1 / 5
Con il fisico lotto spalla-spalla contro il difensore fino a quando non mi libero per segnare.
Copro il pallone per prendermi la punizione e poi segnare con il mio tiro infallibile
La ripasso al giocatore così può andare al gol.
Mi driblo il difensore e il portiere con la mia classe.
Che Attaccante Sei?
Corri veloce nella fascia sinistra o destra.ci sono molti giocatori in area di rigore e qualcuno più vicno a te.Cosa fai?
Pyetje 2 / 5
la passo al giocatore più vicino
Li supero tutti quanti spingendoli.
Me li driblo tutti e crosso al centro.
ne driblo qualcuno e poi tiro dalla distanza ad effetto
Che Attaccante Sei?
Come ti dribli un difensore?
Pyetje 3 / 5
Esterno con un piede e con l'altro pallonetto al portiere
Finta da una parte e poi dall'altra per ingannare difensore e portiere.
Gli vado contro per prendermi il rigore o per batterlo fisicamente.
Qualche tocco di classe:sombrero,la veronice,tunnel,doppio passo,elastico...
Che Attaccante Sei?
Calcio di punizione in una posizione molto buona per il gol...Che ti viene in mente?
Pyetje 4 / 5
La passo e me la faccio ripassare.
Tiro con effetto e precisione all'angolino della porta.
Tiro potente da battere barriera e portiere.
Tiro sopra la barriera per far confondere il portiere.
Che Attaccante Sei?
la tua squadra sta perdendo come la aiuti?
Pyetje 5 / 5
Arretro un pò ad aiutare ma quando me la passano tiro.
I difensori hanno il ruolo di difendere io posso stare al massimo al centrocampo...
Per il bene della squadra faccio di tutto.
Sono veloce e bravo nei dribling,se la prendo driblo a tutti e segno!
Krijuar nga
Leandro_Marini
Krijoni kuizin tuaj
Online People - Takoni, bisedoni dhe takoni njerëz të rinj
Kuize të sugjeruara
Cfar Notash Do Marresh Ne Shkoll
Shiko Me Cilin Vip Ngjani !
Kuiz Diturie
Zbulo Se Qfar Je Duke Bere.
Qfar Lloj Njeriu Do Te Jesh Te Te Ardhmen E Larget
Kush Do Te Behet Milioner
Sa E Njifni Klasen 2/9?
Sa Jeni I Menqur ?
Cfar Mendimi Kan Gocat Per Ty .....
A Doni Te!
Ti Trweis Sinithws?
Cfare Makine Do Te Keni Ne Te Ardhmen
Cfar Mendimi Kane Gocat Per Ty
Kuizi Juaj
Cfare Tipi Je ?
Shiko Me Kend Keni Ngjashmeri
Sa Teknikash Jeni?
Shiko Se Me Cilin Aktorë Ngjason
Www.Fb./Tre.Plus.Tre.O fficial
Neta
Kryeqytete
Po Ta Kishe Afer Qdo Ti Beje....??
Ça Makine Do Te Kesh Në Të Ardhmen?
Cili Lloj I Kompjuterit Mund T'ju Pershtatet Juve.
Me Ke Futbollist Ke Ngjashmeri
Sa I/E Bukur Jeni
Testi 1- Autoshkolla "Tringa's School"
Kuiz I Gjeografise
Mai Tai Apo Tropikal????
Sa Mir Me Njeh Mua (By Petri) :P
Më shumë kuize
Sondazhet e sugjeruara
Profesori Me I Mire Ne Dep. Sociologjise
Futboll
Φοιτητικες Εκλογες 2010
Aruba Vota Awe
Fatlind
Televizioni Me I Mire Kabllor
Aelistas
Poll
Voto Edhe Ti .
Sulmusi Me I Mir N`Barcelona
Më shumë Sondazhe
Aplikacionet e sugjeruara
A Je Tifoz I Barçës?
Testi I Inteligjences
Sa % Te Do Njeriu I Zemres
Zgjim
Aaaaaaaaaa
Me shume aplikacione