Bullo/a o vittima?

Bullo/a o vittima?

Scopri il tuo "ruolo" (ovviamente nessuno può dirti che ruolo hai) Bullo/a ? Vittima ?

Začetek Deliti
Bullo/a o vittima?
Vieni offeso?
vprašanje 1 / 8
Bullo/a o vittima?
Offendi gli altri?
vprašanje 2 / 8
Bullo/a o vittima?
Sei generalmente triste a scuola ( o qualsivoglia altro posto)?
vprašanje 3 / 8
Bullo/a o vittima?
Pensi di avere sempre ragione?
vprašanje 4 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcosa che ti fa stare male?
vprašanje 5 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai qualcosa su cui rimorchi?
vprašanje 6 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcuno che attacchi senza apparente motivo valido?
vprašanje 7 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai mai fatto male a qualcuno?
vprašanje 8 / 8