Social App Builder
Social App Builder
Vytvorte novú aplikáciu
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Vytvoriť účet
Prihlásiť sa
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Salve, voglio fare un gioco con te. Oggi scoprirai se stai conducendo la tua vita dignitosamente o se è giunta l'ora che tu abbandoni per sempre questo mondo perchè non accetti il dono della vita. Vivere o morire, fa la tua scelta.
Štart
zdieľam
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Bevi o hai mai bevuto alcool?
Otázka 1 / 10
Bevo molto soprattutto per dimenticare...
Bevo regolarmente quando esco con gli amici.
Lo facevo regolarmente qualche anno fa, ora non più.
Mai bevuto, forse assaggiato una volta
Non amo bere, lo faccio raramente
Non bevo molto perchè fa male, ma mi piace farlo.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Mai provato droghe leggere o pesanti?
Otázka 2 / 10
C'è stato un periodo...ma ora è passato.
Le droghe fanno male, anche quelle leggere. Preferisco di no.
Lo faccio spesso in questo periodo.
Lo faccio tuttora a volte, solo leggere.
Mai provato niente di simile e mai le proverò.
No perchè sono illegali, ma se non lo fossero lo farei.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Uccideresti mai qualcuno?
Otázka 3 / 10
Ci sono alcuni assassini che non sono riabilitabili.
No, nemmeno gli assassini. Tutti possono essere riabilitati.
Per vendicarmi potrei uccidere, credo sia giusto.
Solo se qualcuno uccidesse una persona a me cara, lo ucciderei.
Uccidere talvolta è il miglior modo per risolvere i problemi.
Ucciderei solo per la mia sopravvivenza.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Rispetti le regole?
Otázka 4 / 10
C'è stato un periodo in cui mi piaceva infrangere ogni regola.
Le rispetto se le reputo giuste, altrimenti è giusto infrangerle.
Per sopravvivere si possono infrangere.
Rispetto la legge, ma non tutte le regole.
Rispetto le mie regole.
Sempre, le regole esistono per essere rispettate.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
La tua posizione sull'aborto.
Otázka 5 / 10
Contrario, un figlio è la cosa più bella che possa capitare.
Favorevole, ogni volta che la legge lo permette.
Favorevole, stando però attenti alla salute della donna.
Favorevole, un buon modo per togliersi un grosso problema di dosso.
La distruzione di una vita non ancora nata, è il peggior delitto che possa essere commesso.
Un tempo ero favorevole, ma è un problema che ora mi lascia perplesso.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Sport pericolosi:
Otázka 6 / 10
Magari una volta li avrei provati, ma ora...
Non fanno per me
Perchè dovrei rischiare la vita per queste cose?
Preferisco il divano/letto di casa mia.
Se ci sono abbastanza garanzie per la sicurezza li proverei.
Stupendi...provati, o da provare assolutamente.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Televisione o computer?
Otázka 7 / 10
Computer...e Internet!
Due perdite di tempo inutili. Preferisco..l'aria aperta.
Guardo poca televisione e sto poco al computer...
Nessuno dei due, una volta ero veramente intrippato davanti allo schermo, ma ora non più fortunatamente!
Preferisco la televisione
Preferisco un buon libro
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Il caffè:
Otázka 8 / 10
Circa una volta al giorno...
Fa male, preferisco evitare anche se a volte lo bevo.
Lo bevevo molto, ma ora lo bevo raramente.
Lo bevo ogni giorno più volte al giorno.
Lo bevo solo per permettermi di studiare/lavorare al meglio
Mette agitazione e fa malissimo. Non lo bevo.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Fumi sigarette?
Otázka 9 / 10
A volte si, mi aiutano a pensare.
Ho smesso.
Le fumo spesso anche a casa, soprattutto quando sono agitato.
No, fanno male ai polmoni.
Perchè dovrei?
Si, le fumo quando esco con gli amici.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
I tuoi genitori:
Otázka 10 / 10
A volte si deve prendere decisioni indipendentemente dalla loro volontà.
Gli voglio molto bene e loro ne vogliono a me.
Ho molto rispetto per loro, accetto ogni indicazione o consiglio che mi danno
Li rispetto molto anche se a volte siamo in disaccordo
Litigavo molte volte con loro. Ma ora le acque si sono calmate.
Loro possono dire quello che vogliono, ma io faccio quello che mi pare.
Vytvoril
Francesco50
Vytvorte si vlastný kvíz
Online People – zoznamovanie, četovanie a spoznávanie nových ľudí
Odporúčané kvízy
Auto Ktoré By Si Chcel
Aké Zviera Sa Ti Páči??
Si Debil
Aka Sladkosť Sa K Tebe Hodi?
Kto Budeš V Buducnosti ?
Na Koľko Rokov Sa Správaš???
Načom Ste Závisli
Kto Si Z 10 Známych Osobnosti Sveta?
Vaše Iq
Ste Sprostý???
Čo Budeš Po Smrti???
Aký Si Debil ?
Futbal Vs Hokej
Aké Meno Sa K Tebe Hodí?
Venuješ Sa Airsoftu?
Klikni A Vyhraj.
Poznáš Čifáre??
Ako Dobre Poznate Luciu Kubalovu
Koho A Ako Velmi Lubis
Kdo Sa Z Triedy Len Tváry Že Je Tvoj Kamarát
!!!Veľký Test!!!Aké Máš Vlastnosti?
Veríš Na Duchov?
Ako Dobre Poznáš 2.A Hard
Aká Hudba Sa K Tebe Hodí?
Aka Hviezda Chces S Vami Travit Prazdniny
Aké Šaty Bi Sa Ti Hodili?
Aky Si Typ Zvierata ?
Aký Nápoj Sa Ktebe Hodí?
Aký Učiteľ Zo Zš Široké Sa Ti Podobá?
Aká Je Tvoja Najobľúbenejšia Rasa Psa? :-)
Viac kvízov
Navrhované prieskumy
Voľby 2010 - Hanušovce Nad Topľou
Najlepšie Mesto Na Slovensku
Kokot Týždňa 3Et Only
Univerzita, Na Ktorej Budem Studovat
Najlepsia Televizia Na Slovensku
Dobrá Niva - Fk Zvolenská Slatina
Ruzinovsky Metrosi.
Anketa
Helyhatósági Választások - Óvár 2010
Voľby Starostu Obce Michalová
Ďalšie Ankety
Odporúčané aplikácie
Fajčiar Alebo Alkoholik
Alcoholic Ci Hulic
Jebe Ti??
Na Koľko % Si Dnes Mrož ?
Mozgovec Alebo Prachatec?
Ďalšie aplikácie