Social App Builder
Social App Builder
Vytvorte novú aplikáciu
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Vytvoriť účet
Prihlásiť sa
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Solo qualche domanda che descrivono particolari situazioni,vediamo come ti comporteresti......
Štart
zdieľam
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Sei al centro con i tuoi amici ed una persona del gruppo porta un/a nuovo/a arrivato/a. La tua reazione?
Otázka 1 / 6
Apetti di averla vicino in qualche modo accennando un sorriso: ti piace ma non puoi sbilanciarti troppo!
La noti e ti giri dall'altra parte continuando a ridere più forte di prima ignorando la situazione!
"Ciao piacere Tizio/a....siediti! Stiamo parlando di quanto ignoranza c'è in giro,tu che ne pensi?"
"Ciao piacere,vedo che sei in imbarazzo? Tranquilla/o,qui nessuno si prenderà gioco di te, siamo tutti sulla stessa barca e veniamo tutti dallo stesso posto....^_^"
Salutarla con un "ciao" e un sorriso di circostanza ti sembra più che sufficente...
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Cammini da solo/a per strada incrociando sguardi strani nei tuoi confronti. La tua reazione?
Otázka 2 / 6
Pensi di avere qualcosa che non và o che il microcosmo non sia dalla tua in questa passeggiata rigenerante per capire come potresti salvare i mondo!!
Continui a camminare a testa bassa: "chissenefrega di quello che pensa sta gente!"
MMM...entri in un bar per poteri guardare allo specchio per cercare se qualcosa non va: se trovi una macchia la togli e ti fai 4 risate (dentro di te),se non trovi nulla prosegui pensando che la gente ha qualcosa che non va!XD
Potresti pensare che oggi sei più bello/a del solito e sorridi....poi pensi che t prendono in giro proprio perchè sorridi da solo/a e continui senza curarti di loro...almeno tu sorridi!
Urli contro il primo che capita: "Ma che c**o guardi? Ma ti sei visto/a tu? Pezzo di m**da ambulante,c***one,ma guarda a tua sorella idiota!!"
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Non ti va di uscire e inviti i tuoi amici a casa tua ed è ovvio farti trovare in tuta e ciabatte ma qualcuno porta quella persona che avevi notato quella sera al centro...che fai?
Otázka 3 / 6
Te la prendi con chi l'ha portata dicendo che non vuoi intrusi(qst ti sta proprio sul culo!) sopratutto a casa tua! Saresti capace di buttare tutti fuori ma ti limiti a trovare un modo per non incontrarla più!
"Ci si rivede piccola stella? Chi doveva dirlo che il destino ci facesse incontare di nuovo,pergiunta a casa mia! Dimmi tu se non dobbiamo ringraziare qualcuno al di sopra di noi per questo?"
Passi la tua serata come l'avresti passata se lui/lei non fosse li magari mettendoti le dita nel naso e mangiando qualcosa facendo briciole proprio dove c'è lui/lei!
Resti un pò di stucco (e si nota,anche se non vorresti) ma ti comporti normalmente,ma ogni tanto corri di la a respiare e a maledirti per la tuta che hai indossato,solo che ormai non puoi più cambiarti,gli/le daresti troppa importanza. Poi torni di l
Sorriso a mille denti e: "Hey ciao! Vieni entra,scusa la mise ma con i miei amici mi sento libera e non sapevo ci fossi tu,spero non sia un problema!^__^"
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Sei al lavoro dove una collega che non ti tollera cerca di inimicarti tutti,come ti comporti?
Otázka 4 / 6
"Chi? Mai sentita! E' nuova? 6 anni che lavora qui? No mi spiace ma non sò chi sia..."
Fin ora hai lasciato perdere tutte le noie che ti ha dato ma stavolta ti bastano poche parole: "Sei solo una persona da aiutare poverina,mi spiace che devi abbassarti a tanto per avere qualcuno che ti ascolti....sei proprio una persona triste! Pr
"Ascolta ameba di m**da,appena finisci l'orario di lavoro fatti trovare fuori e ti dò tanti di quei pugni che ti faccio passare la voglia,testa di c**o!!!!!!!" E poi lo fai sul serio,mica tu scherzi!!!!!!!!
Continui ad ignorarla e a farla morire da sola,povera e pazza nella sua ignoranza....
Vai da lei e gli dici: "Ricorda che le tue parole per me resteranno solo parole insignificanti,perchè nel mondo noi siamo solo dei puntini....Con questo tuo sparlare farai del male solo a te stessa,pensaci!"
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Hai appena passato una piacevole serata con il tuo partner e i tuoi amici ma tornando a casa vedi dei ragazzini che si divertono torturando dei micetti randagi...come reagisci?
Otázka 5 / 6
Ovviamente cacci quelle m**de di persone e vai a consolare i micetti portandogli qualcosa da mangiare,e dopo aver dato un bacio al/la tuo/a compagno/a chiami il gattile per farli portare al sicuro! Ovvio no?
Beh ovvio! Non mi immischio in queste cose,chiamo i miei amici che stavano rallentando e proseguo per la mia strada...
C'è da chiedere? Esco il mio mantello da supereroe e con un balzo libero i micetti dalle grinfie di quegli assassini!! E poi gli faccio una bella ramanzina su come ci si comporta con gli animali indifesi: "non maltrattare questi poveri esserini,anche
Con l'aiuto dei miei amici faccio quello che loro stavano facendo a quegli animaletti.....così,col sorriso sulle labbra! XD
Mi avvicino per dare una mano a sbarazzarci di questi essere insignificanti ma ovviamente non parlo dei ragazzini....
Posso Dirti Qualcosa Di Te?
Oggi è un anno che stai con la/il tua/o donna/uomo e sai che saràò una serata importante.....
Otázka 6 / 6
Libro di poesie scritto da me rilegato in cuoio, un video che parla dell'amore profondo,e poi dormiremo abbracciati tutta la notte,io la/lo rispetto non posso forzare!!
Oggi? Ma che dici? E' tra 3 giorni....credo...si si è dopodomani....o è stato ieri? Ora la chiamo và...ma com'è che si chiama??
Ristorante di lusso (per una volta per la persona che amo posso farlo),benda sugli occhi per portarla a vedere i fuochi d'artificio col suo nome sulla spiaggia,candele attorno ad una tenda solo per noi per poi svegliarsi colo sole del mattino,col
A sorpresa corro a prenderla/o di mattina,colazione insieme,mattinata in montagna,pranzo a sacco e pomeriggio a esaudire ogni suo desiderio(una volta l anno posso concederglielo ;p),cena preparata con le mie mani e petali di rosa che l'attendono sul
E perchè mai? E' già un anno che sopporto e stasera c'è quel film che non mi posso perdere....al limite gli dico di vederselo con me e poi la porto a letto,in fondo gli voglio bene...
Vytvoril
Francesco50
Vytvorte si vlastný kvíz
Online People – zoznamovanie, četovanie a spoznávanie nových ľudí
Odporúčané kvízy
Veríš Na Duchov?
Ako Dobre Poznáš Humenné
Aky Typ Cloveka Si
Aka Si Osoba
Aky Mobil Sa K Tebe Hodi ?
Mas Rad Futbal ??
Ako Dobre Poznáš 2.A Hard
Miluje Ťa Tvoj Partner?
Kým Ste Boli V Minulom Živote?
Aká Bude Twojaa Prvááá Pusaaa??? :Ddd
Aký Si Typ Človeka?
Ako Si Na Tom Ty A Šport?
Aké Je Tvoje Naj Jedlo???
Futbal Vs Hokej
Ake Tuningove Auto Budeš Mať
Milujes Svoju Lásku
Vaše Iq
Koho Máš Najradšej?
Do Koho Si Zamilovaný/Á?
Načom Ste Závisli
Aký Mobil Dostaneš Na Vianoce Od Rodičov ??
Vhodná Obuv Pre Teba (Pre Ženy)
Ako Dobre Poznáš Našu Triedu Ii.Bo???
Ktorá Postava Z Twilight Si?
Aké Šaty Bi Sa Ti Hodili?
Ako Dobre Poznáš Čermáň ?
Chlapec Pre Teba =)
Aké som zviera?
Aká Je Tvoja Najobľúbenejšia Rasa Psa? :-)
Ako dobre poznáš Vianoce?
Viac kvízov
Navrhované prieskumy
Čo Vybereš Ku Mne?
Kolko Máš Rokov
Koho Chceš?
Ruzinovsky Metrosi.
Komunálne Voľby - Hanušovce Nad Topľou
Najlepší Hráč Tímu
Dobrá Niva - Fk Zvolenská Slatina
Aká Hudba Je Lepšia??
Čo Vybereš Ku Mne?
Anketa
Ďalšie Ankety
Odporúčané aplikácie
Dokážeš Byť Verný/Verná?
Myslíš Že Si Šťastný Alebo Nešťastný?
Diplomová Práca
Si Lol ? :P
Šťastie
Ďalšie aplikácie