Bullo/a o vittima?

Bullo/a o vittima?

Scopri il tuo "ruolo" (ovviamente nessuno può dirti che ruolo hai) Vittima ? Bullo/a ?

Начинать Делиться
Bullo/a o vittima?
Vieni offeso?
Вопрос 1 / 8
Bullo/a o vittima?
Offendi gli altri?
Вопрос 2 / 8
Bullo/a o vittima?
Sei generalmente triste a scuola ( o qualsivoglia altro posto)?
Вопрос 3 / 8
Bullo/a o vittima?
Pensi di avere sempre ragione?
Вопрос 4 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcosa che ti fa stare male?
Вопрос 5 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai qualcosa su cui rimorchi?
Вопрос 6 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcuno che attacchi senza apparente motivo valido?
Вопрос 7 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai mai fatto male a qualcuno?
Вопрос 8 / 8