Bullo/a o vittima?

Bullo/a o vittima?

Scopri il tuo "ruolo" (ovviamente nessuno può dirti che ruolo hai) Bullo/a ? Vittima ?

Започнете Споделете
Bullo/a o vittima?
Vieni offeso?
Прашање 1 / 8
Bullo/a o vittima?
Offendi gli altri?
Прашање 2 / 8
Bullo/a o vittima?
Sei generalmente triste a scuola ( o qualsivoglia altro posto)?
Прашање 3 / 8
Bullo/a o vittima?
Pensi di avere sempre ragione?
Прашање 4 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcosa che ti fa stare male?
Прашање 5 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai qualcosa su cui rimorchi?
Прашање 6 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcuno che attacchi senza apparente motivo valido?
Прашање 7 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai mai fatto male a qualcuno?
Прашање 8 / 8