Social App Builder
Social App Builder
Créer une nouvelle application
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Créer un compte
S'identifier
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Salve, voglio fare un gioco con te. Oggi scoprirai se stai conducendo la tua vita dignitosamente o se è giunta l'ora che tu abbandoni per sempre questo mondo perchè non accetti il dono della vita. Vivere o morire, fa la tua scelta.
Démarrer
Partager
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Bevi o hai mai bevuto alcool?
Question 1 / 10
Bevo molto soprattutto per dimenticare...
Bevo regolarmente quando esco con gli amici.
Lo facevo regolarmente qualche anno fa, ora non più.
Mai bevuto, forse assaggiato una volta
Non amo bere, lo faccio raramente
Non bevo molto perchè fa male, ma mi piace farlo.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Mai provato droghe leggere o pesanti?
Question 2 / 10
C'è stato un periodo...ma ora è passato.
Le droghe fanno male, anche quelle leggere. Preferisco di no.
Lo faccio spesso in questo periodo.
Lo faccio tuttora a volte, solo leggere.
Mai provato niente di simile e mai le proverò.
No perchè sono illegali, ma se non lo fossero lo farei.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Uccideresti mai qualcuno?
Question 3 / 10
Ci sono alcuni assassini che non sono riabilitabili.
No, nemmeno gli assassini. Tutti possono essere riabilitati.
Per vendicarmi potrei uccidere, credo sia giusto.
Solo se qualcuno uccidesse una persona a me cara, lo ucciderei.
Uccidere talvolta è il miglior modo per risolvere i problemi.
Ucciderei solo per la mia sopravvivenza.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Rispetti le regole?
Question 4 / 10
C'è stato un periodo in cui mi piaceva infrangere ogni regola.
Le rispetto se le reputo giuste, altrimenti è giusto infrangerle.
Per sopravvivere si possono infrangere.
Rispetto la legge, ma non tutte le regole.
Rispetto le mie regole.
Sempre, le regole esistono per essere rispettate.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
La tua posizione sull'aborto.
Question 5 / 10
Contrario, un figlio è la cosa più bella che possa capitare.
Favorevole, ogni volta che la legge lo permette.
Favorevole, stando però attenti alla salute della donna.
Favorevole, un buon modo per togliersi un grosso problema di dosso.
La distruzione di una vita non ancora nata, è il peggior delitto che possa essere commesso.
Un tempo ero favorevole, ma è un problema che ora mi lascia perplesso.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Sport pericolosi:
Question 6 / 10
Magari una volta li avrei provati, ma ora...
Non fanno per me
Perchè dovrei rischiare la vita per queste cose?
Preferisco il divano/letto di casa mia.
Se ci sono abbastanza garanzie per la sicurezza li proverei.
Stupendi...provati, o da provare assolutamente.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Televisione o computer?
Question 7 / 10
Computer...e Internet!
Due perdite di tempo inutili. Preferisco..l'aria aperta.
Guardo poca televisione e sto poco al computer...
Nessuno dei due, una volta ero veramente intrippato davanti allo schermo, ma ora non più fortunatamente!
Preferisco la televisione
Preferisco un buon libro
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Il caffè:
Question 8 / 10
Circa una volta al giorno...
Fa male, preferisco evitare anche se a volte lo bevo.
Lo bevevo molto, ma ora lo bevo raramente.
Lo bevo ogni giorno più volte al giorno.
Lo bevo solo per permettermi di studiare/lavorare al meglio
Mette agitazione e fa malissimo. Non lo bevo.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
Fumi sigarette?
Question 9 / 10
A volte si, mi aiutano a pensare.
Ho smesso.
Le fumo spesso anche a casa, soprattutto quando sono agitato.
No, fanno male ai polmoni.
Perchè dovrei?
Si, le fumo quando esco con gli amici.
Saw: Voglio Fare Un Gioco Con Te.
I tuoi genitori:
Question 10 / 10
A volte si deve prendere decisioni indipendentemente dalla loro volontà.
Gli voglio molto bene e loro ne vogliono a me.
Ho molto rispetto per loro, accetto ogni indicazione o consiglio che mi danno
Li rispetto molto anche se a volte siamo in disaccordo
Litigavo molte volte con loro. Ma ora le acque si sono calmate.
Loro possono dire quello che vogliono, ma io faccio quello che mi pare.
Créé par
Francesco50
Créez votre propre questionnaire
Online People – Rencontres, chat et rencontre de nouvelles personnes
Quiz suggérés
Êtes Vous Réellement Fidèle ?
Es Tu Un Vrai Breton De Bretagne?
Dan Lé Yeux De L'autre
Quel Genre De Fille Es-Tu ?
Quelle Race De Wow Es Tu ?
Es Tu Réellement Un De Mes Amis ?
Quel est votre degré de stupidité?
Style
Avez Vous Le Sens De L'humour ? ( Galsen)
De quel Syndicat Lycéen te rapproches tu le plus?
Quelle Princesse Es-Tu?
Quel Fan Des Voitures/Motos Des Séries Des Années
Ou Vous Mènera Votre Culture?
Quel Est Ton Nom De Scout?
Quel Personnage De Bob L'éponge Etes Vous ?!!!
Pour Quel Genre De Rôle Êtes Vous Fait?
Quel Est Ton Style De Musique ?
Tes Amis Sontils Fidèles ?
Quel Joueur Du Milan Ac Es Tu?
Qui Est Tu Dans Ton College ?
Quel Est Votre Véritable Prénom ?
Est-Tu Populaire ?
Quel Est Votre Profil Sur Internet ?
Aime Tu Camille Marchand ?
Est Tu Populaire Normal Ou Looser?
Ta Personnalité
Quel Joueur Du Pacy Vallée D'eure Football Es-Tu?
Quelle Youtubeuse Mh Es-Tu ?
Tes Ami(E)S Compte T-Il Beaucoup Pour Toi ?
Erajel/Lmra Eli Bech Te5ouha/Te5ouh Kifech?
Plus de quiz
Sondages suggérés
Dilemme
Olympique De Marseille
Mon % D'amour Pour Ma Mere Et Pour Mon Pere
Qui Est Votre Chanteur Occidental Préféré?
Quel Est Votre Rythme De Gwoka Préféré ?
Quelle Est Votre Équipe De Foot De Ligue 1 Préféré
Super Epave Trophy 2010 !!!
Sondage Équipe De France Coupe Du Monde
Quelle Est Votre Matière Préféré ? :D
Représente Ton Bled
Plus de sondages
Applications suggérées
Jupiler Ou Carapils
Et Tu Chanceux(Eues) Ou Malchanceux(Eues)
Aviez-Vous Trouvé Votre Amour Sur Net
Revelateur
Mode Cruise Aujourd'hui?
Plus d'applications