Social App Builder
Social App Builder
Create new app
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Create an account
Sign in
Sei Un Bimbominkia ?
Scopri anche tu se fai parte di questa inutile categoria sociale... Complimentoni,sei un Bimbominkia !! ? ''Peccato'',NON sei un Bimbominkia ?
Start
Share
Sei Un Bimbominkia ?
Odi la roba emo e vorresti darci fuoco?
Question 1 / 10
...
NON LO FAREI MAII!!! :@ _/\_ :@
Spesso e volentieri
Sei Un Bimbominkia ?
Trovi una caramella sotto al letto,cosa fai?
Question 2 / 10
...Caramella?...
La lascio sotto al letto...
Tento di tagliarmi le vene con essa,e se non ci riesco me la mangio!:-))
Sei Un Bimbominkia ?
Ti piace disegnare Manga?
Question 3 / 10
...?
Che roba è? %%%%
Non è roba da bimbominkia, è roba da Otaku e Mangaka!!
Sei Un Bimbominkia ?
Nel compito di italiano : come scrivi nome,cognome,classe e data?
Question 4 / 10
...Bisogna scriverci queste cose?...
A penna.
Li scrivo con tanti ghirigori,faccine,smile,fiorellini,teschietti e simbolini colorati!!
Sei Un Bimbominkia ?
Quale animale preferisci?
Question 5 / 10
mio fratello
scimmia cattiva
Unicorno emo
Sei Un Bimbominkia ?
Fumi?
Question 6 / 10
...
Eheheh non solo sigarette Eheheheh...mi hanno detto che fa bene!
NO!
Sei Un Bimbominkia ?
Vai a visitare un'altra città: che souvenir compri?
Question 7 / 10
Niente
Un cell nuovo,il mio era di 2 giurassiche settimane prima!
Una qualsiasi cosa che costi poco!
Sei Un Bimbominkia ?
Al mare...
Question 8 / 10
...
Mi alzo alle 11.45.Vado in spiaggia alle 12.00 e mi abbronzo,poi invio sms a tutti!
Mi faccio una nuotata come tutti i comuni cristiani...
Sei Un Bimbominkia ?
Incontri un serpente velenoso sul tuo cammino...
Question 9 / 10
...
Che bel vermicello! Vieni qui che ti accarezzo!!
Vade retro Satana!!(Lo evito)
Sei Un Bimbominkia ?
Se dovessi avere un nome di msn,quale sarebbe?
Question 10 / 10
...?...
°°((___--//**La.piccola.principessa,£/\/\O---_$_**\\---____lA--b£|_|_A___))°°
Il mio nome,o forse uno inventato...
Created by
Rita47
Create your own quiz
Online People - Dating, chat & meet new people
Suggested Quizzes
Jesi Li Hrvat Ili Srbin???
Balkan Top Model By N J Models 2. Sezona, Glasanje
Hva Er Ditt Ekte Navn?
Liverpool
Hvem Er Du På Solvang?
Minecraft Quiz
Hvordan Snus Liker Du?
Drum Corps Philippines
تشخیص آی کی یو
Gobolkee Ugu Weyn Somalia?
هةلسةنكاندن
Obandeño Po Ako!
7-Tulip Sy2012-2013 Q&A
Question Of The Week.
Hva Burde Du Egentlig Hete ?
Koliko Poznajete Iran?
Hvor Mye Kan Du Om Billy Talent?
Koja Ti Rasa Macaka Odgovara?
Ինչ Ես Եղել Դու Անցյալ Կյանքոմ
你有幾多舊娛?
Ko Ti Je Pravi Drug/Drugarica
Šta znate o sisarima?
Hvernig Týpa Ertu?
Mist Te Kake Like Koren?
Hva Slags Taekwondo-Belte Er Du?
Hvilket Dyr Er Du?
Oooooooooooooooo
How Well Do You Know Daniela Osorio?
Test1
Que Crack Eres
More Quizzes
Suggested Polls
Tollywood Toranados
کی خوشگلتره؟
Olongapo2010
Vi Birate !!!
Oic In Myanmar ? Vote Here!
Kerala Elections 2011 - കേരള തിരഞ്ഞെടുപ്പ് 2011
2010 මහ මැතිවරණය සාධාරණද?
9 Local(Iframe)
Habari Ndio Hiyoo!
Spillkonsoll
More Polls
Suggested Apps
Kont Mo5les Le 7Abebk Wla Kont 5Ayen El Nahrda ?
Kul Eller Nerd Xd
දවසේ වාසනාව
Koliko Si Sretan ?
More Apps