Social App Builder
Social App Builder
Create new app
English
Azərbaycan dili
Bahasa Indonesia
Bahasa Melayu
Čeština
Dansk
Deutsch
Español
Français
Hrvatski
Italiano
Lietuvių
Magyar
Nederlands
Polski
Português
Română
Shqip
Slovenčina
Slovenščina
Suomi
Svenska
Tiếng Việt
Türkçe
Ελληνικά
Български
Македонски
Русский
Српски
עברית
العربية
हिन्दी
বাংলা
ภาษาไทย
ქართული
中文
한국어
日本語
Other Languages
Create an account
Sign in
Di cosa morirai?
Il tuo risultato ti dirà a cosa fare attenzione. Comunque tante cose sono pericolose
Start
Share
Di cosa morirai?
Tendi a mangiare tutto ciò che ti danno da chiunque?
Question 1 / 7
A volte mangio il cibo di cui sono allergico
Mangerei tanto solo se mi sento triste
Mangio ciò che mi danno (ma non da chiunque) e a volte anche in strada
No
Se qualcuno mi dà la Coca che mi piace o altro, lo mangio/bevo
Sì
Tutto no, ma se mi piace quel cibo allora sì
Di cosa morirai?
Assumi degli anti-depressivi?
Question 2 / 7
A volte forse esagero
In qualunque posto
Li prendo anche da un mio amico
No
No, assumo dei farmaci per una malattia
Sì
Sì, e a volte anche se non ne ho bisogno
Di cosa morirai?
Hai qualche dipendenza?
Question 3 / 7
La dipendenza per alcuni farmaci per la salute mentale
No
Sì
Sì e a volte rischio la mia vita
Sì, ad usare farmaci per una malattia un po' forte
Sì, bevo mentre guido!
Sì, di molte cose
Di cosa morirai?
Sei attento alla guida ( o mentre cammini)?
Question 4 / 7
Bho. Faccio salire chiunque nella mia auto
No
No, dimentico di portare le cure prima di andare in auto
No, guardo troppo il telefono
No, non controllo nemmeno il motore
Sì
Sì provo
Di cosa morirai?
Soffri di qualcosa?
Question 5 / 7
No
Sì
Sì e mentalmente
Sì, di una malattia/allergia
Sì, ed è una dipendenza
Sì, mi sento perseguitato
Sì, non dormo abbastanza e guido lo stesso
Di cosa morirai?
Hai qualche malattia/allergia?
Question 6 / 7
No
No, ma la mia dipendenza è come una malattia
No, ma mi sento sempre in pericolo
No, ma potrei averla
No, ma soffro tanto dentro
Si
Sì, soffro di insonnia
Di cosa morirai?
Sai dove vai?
Question 7 / 7
In strada sono un disastro
Nella mia vita no
No. A volte vado in posti pericolosi
Sì, ma con la mia dipendenza rischio di fare un passo falso
Sì, ma soffro di una malattia che mi obbliga a stare più attento/a
Sì, molto spesso
Sì, sempre
Created by
User_Lway
Create your own quiz
Online People - Dating, chat & meet new people
Suggested Quizzes
Hvor Mye Kan Du Om Alt Egentlig
සතියේ පැනය.....
Koliko Poznajes Sebe?
Da Li Si Faca
Hvor Smart/Dum Er Du?
چقدر فوتبالیست هستید ؟
Milline Riigijuht Oleksid Sina?
Ko Si, Sta Si, Boli Nas Qrc Ba!!!
Hvem Er Du, Jesus,Hitler Eller Farfars Bajs
Koliko Voliš Sebe?
Kojoj Vrsti Muzike Pripadas ?
Da Li Znas Cuvati Tajne ??
Grčka Mitologija
Hoe Goed Ken Jy Hts Middelburg?
Hva Kan Du Om Vålerenga?
Filmquiz
Hva Blir Du I Ditt Neste Liv?
Hvilket Dyr Er Du?
Helsefagarbeiderquiz
Hvor Smart Er Du?
Ryan Sheckler
How Well Do You Know Daniela Osorio?
Kolku Begas Od Pc Predizvici
Cheghadr Barobachi Hastid?
Laascaanood
Rochia Mireasa Care Ti Se Potriveste Cel Mai Bine
Da Li Te Je Lako Provaliti?
Hvorpysete Er Du??
Who Are You From Twilight Saga?
Cripypasta
More Quizzes
Suggested Polls
کی خوشگلتره؟
Mister O Š Vareš
Polling
Somaliland Election
Poll Test
2010 මහ මැතිවරණය සාධාරණද?
Dumarkii Hore Iyo Kuwii Dambe
Poll Test
Hvordan Spill Er Best
Somaliweyn
More Polls
Suggested Apps
Hvordan Er Helsen Din Idag?
Muxaafid Iyo Mucaarid Keed Maanta Tahay
Celik Ili Sutjeska !!!
Rava Eller Ost
Metro Eða Mc Donalds
More Apps