Bullo/a o vittima?

Bullo/a o vittima?

Scopri il tuo "ruolo" (ovviamente nessuno può dirti che ruolo hai) Bullo/a ? Vittima ?

Започнете Дял
Bullo/a o vittima?
Vieni offeso?
Въпрос 1 / 8
Bullo/a o vittima?
Offendi gli altri?
Въпрос 2 / 8
Bullo/a o vittima?
Sei generalmente triste a scuola ( o qualsivoglia altro posto)?
Въпрос 3 / 8
Bullo/a o vittima?
Pensi di avere sempre ragione?
Въпрос 4 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcosa che ti fa stare male?
Въпрос 5 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai qualcosa su cui rimorchi?
Въпрос 6 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcuno che attacchi senza apparente motivo valido?
Въпрос 7 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai mai fatto male a qualcuno?
Въпрос 8 / 8