Bullo/a o vittima?

Bullo/a o vittima?

Scopri il tuo "ruolo" (ovviamente nessuno può dirti che ruolo hai) Bullo/a ? Vittima ?

بداية يشارك
Bullo/a o vittima?
Vieni offeso?
سؤال 1 / 8
Bullo/a o vittima?
Offendi gli altri?
سؤال 2 / 8
Bullo/a o vittima?
Sei generalmente triste a scuola ( o qualsivoglia altro posto)?
سؤال 3 / 8
Bullo/a o vittima?
Pensi di avere sempre ragione?
سؤال 4 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcosa che ti fa stare male?
سؤال 5 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai qualcosa su cui rimorchi?
سؤال 6 / 8
Bullo/a o vittima?
C'è qualcuno che attacchi senza apparente motivo valido?
سؤال 7 / 8
Bullo/a o vittima?
Hai mai fatto male a qualcuno?
سؤال 8 / 8